giovedì 14 febbraio 2008

L'amore vuole amore e sa il suo nome!

Buon San Valentino anche a tutti gli animali, perchè anche noi viviamo l'amore in un modo tutto speciale, senza rancore e senza razze. Amiamo se ci fanno del male e amiamo chiunque ci dia amore, anche se alle volte non hanno quattro zampe! Un concetto che spesso sfugge agli umani che già tra loro non riescono ad amarsi. Vorrei che oggi la bontà si spargesse a macchia d'olio aprendo gli occhi ha chi non ha mai visto la bellezza che noi vediamo sempre in questo mondo. Vorrei che tutti amassero questa vita tanto quanto l'amiamo noi. In tanti combattiamo per l'amore dietro le reti dei canili e dei gattili e lo sappiamo. Sappiamo cosa vogliamo dalla vita e quando lo riceviamo ne siamo grati per sempre.
Spero proprio che in questo giorno alcuni dei miei amici più sfortunati possano aver trovato una casa, una cesta, una ciotola e tante coccole!
Auguri di buon San Valentino a tutti voi, che non avete avuto la fortuna di trovare una famiglia, a chi ci spera ancora e non molla e a chi nonostante tutte le difficoltà non ci abbandona. Aguri ha chi ha rotto gli argini dei cuori con dei grandi occhioni, a chi ha imparato la parola FEDELTA' senza saper parlare e ne va fiero come d'una corona.
A chiunque voi siate, sia se abbiate, miagolate o parlate le mie migliori fusa in questo giorno speciale!

Nessun commento: