mercoledì 14 gennaio 2009

Per i pointer del signor Guberti...fidatevi di noi!

Incredibile ma vero la gente ci odia ^_^
L'ultima è quella dei pointer del signor Guberti
Purtroppo non è possibile render pubbliche le foto dei cani finchè la situazione non sarà risolta ma ora ritengo sia vergognoso da parte sua chiedere persino soldi per adeguare le sue strutture se neanche li nutriva a dovere!
Così mi sfogo...ultimamente a bassa voce un po' con tutti!
Ci mancava anche lo zoo105 a consigliare torture per i piccoli animalini.
Sempre sottovoce chiedo aiuto a questo mondo che sta collassando su se stesso, sembra che abbia iniziato a implodere dagli umani e poi tutto il resto.

Ma a voi le foto dei cani del signor Guberti sono arrivate (non mi stupirebbe se la risposta fosse no perchè non le facciamo arrivare a tutti e quindi vi dovreste un po' fidare di noi ^_^)?
Io non dico che non si debba avere un allevamento e quindi speculare sugli animali, ma almeno che si trattino per bene! Cioè non è che a noi animalisti da un giorno a un altro ci scatta la molla di un sequestro...ne faremmo volentieri a meno visto le acque che solchiamo. Per questi cani ridotti all'osso abbiamo tirato fuori diversi soldini sa?!? Considerate poi i canili super allagati del sud...sa la situazione che c'è in Italia per caso?!?
Veramente a noi non ce ne può importar di meno se un cane è meticcio o di razza, ne abbiamo tantissimi di campioncini in canili e al sud anche come randagi, se ce li adottassero saremmo all'apice della gioia (pensi che ce li abbandonano anche con pedigree), consideri poi che aiutiamo sempre gli allevamenti a trovare adozione ai cani nati con difetti genetici. In più dovreste esserci grati e di supporto per il fatto che sterilizziamo a nostre spese più randagi possibili e anche per il fatto che difendiamo certe razze che voi vendete e che poi a noi ci abbandonano perchè qualche padrone cretino non ha perso il suo tempo nell'addestramento, vedi rottweiler, pit bull ecc ecc ecc
Insomma, cerchiamo di non sputare su persone a cui poi chiedete una mano gratuitamente e che ve la danno anche!
Per favore cercate di mettervi nei nostri panni, non siamo la strega cattiva di Biancaneve, speriamo in un mondo migliore e proprio voi che amate gli animali non voltateci le spalle, anche voi penso che odiate chi maltratta i cani e gli animali in generale...fate capire al mondo che non si può avere un cane e trattarlo con superficialità, che un cane è per la vita e che se un cacciatore compra da voi un cane non può abbandonarlo se ha un difetto o se non è bravo per la caccia, oppure se gli sparano e perde una zampina!
Cordiali saluti, sperando in una collaborazione fra amanti degli animali!
N.

Nessun commento: