mercoledì 1 ottobre 2008

Quando il tempo passa e ti ringrazia

Eccoci qui a festeggiare il buon esito della mia primissima adozione con stallo!
Sono stata fortunatissima perchè i 5 cuccioli sono stati presi tutti da una stessa famiglia che se li è accuratamente divisi...A. stava cercando un gattino ed invece si è fatta catturare dalla situazione, che mi vedeva non poco angosciata, di questi piccoli angeli nelle mani di una pazza che li voleva sopprimere. Mi è stata vicina fin quasi dall'inizio aspettando pazientemente che questi gattini arrivassero da me, perchè la signora non me li voleva mai dare. Intanto ha torturato la sua povera gatta con analisi e vaccini, povero tesoro, dopo tanti anni era destinata a dividere il suo regno e ancora non lo sapeva ma già ne stava subendo le conseguenze.
Arrivato il giorno tanto atteso A. mi annuncia che i gattini li avrebbe presi tutti, io non avevo capito questo all'inizio e sono rimasta spiazzata e assolutamente entusiasta. Se ce ne fossero di più di persone come loro. Un po' devo ringraziare il loro buon cuore che credo abbia stupito e affascinato i miei genitori tanto da non alterarsi quando hanno visto Ombra in casa e l'hanno accettata volentieri, forse per emulare questi ragazzi tanto giovani e amanti degli animali.
Oggi mi ha scritto una bellissima mail che riporto per intero e che mi ha fatta commuovere parecchino...Bè diciamolo mi fece commuovere anche quando ha chiamato Niky la mia cucciola preferita...è stato tutto un piangere di gioia quest'esperienza!
Quanto tempo che non ci sentiamo!!! Ciao come va? Noi benissimo e le nostre piccole pesti anche! Ti scrivo proprio in occasione dei loro 6 mesi( età umana 18 anni!!!). Ti do un po' di notizie. Stanno tutti benissimo ( anche Magò e brunello, gli altri due della famiglia) ma in quersti mesi ci sono stati anche fatti tragici. Purtroppo a giugno Magò è stata arrotata e si è rotta una zampina. Dopo varie operazioni e una lunga ingessatura adesso sta benissimo e sta moooolto

lontana dalle macchine!!! Lei e brunello sono due coccoloni e convivono con i due cani come se fossero tutti una grande famiglia!!!
Anche la piccola niky si è fatta male. E' caduta dalla terrazza per andare a vedere chi chiacchierava sotto casa nostra (curiosona!!) e si è fatta una piccola microfrattura alla zampina, ma per lei è bastato tanto riposon e un po' di calcio per stare bene e adesso salta dappertutto!! Oscar, che è il mio coccolone personale( mi segue dappertutto) continua a miagolare alla porta per poter andare fuori. Fino a ora li abbiamo sempre tenuti in casa, a parte qualche gita nel piazzale con noi. Sto aspettando di sterilizzarli prima di dargli libero accesso all'esterno, tanto per non trovarmi brutte sorprese. Miù è dolcissima, non si fa sempre accarezzare ma quando lo fa è proprio una tenerona!!! Ti mando tre foto se ci riesco.. A presto e un miao da tutti e 5 i tuoi primi protetti!! A.

1 commento:

bankozaccardi ha detto...

Top 5 Solo Titanium Razor for beginners - Classic Arts
The bottom-edge version of the Duo Razor is titanium mountain bikes a very aggressive titanium hair trimmer one. titanium plumbing It's a titanium hoop earrings great way to get more sensitive and sensitive to apple watch stainless steel vs titanium different levels of temperature. This is the first